martedì 27 ottobre 2009

Littino da giardino di rattan


Per chi vuole godersi il sole e rilassarsi a bordo piscina, vogliamo consigliare un lettino in rattan sintetico, che unisce il design raffinato, tipico dei mobili in rattan, alla praticità di questo elemento d’arredo.

Realizzato su una base di alluminio ultraleggero, consente di posizionare e spostare il lettino senza sforzo alcuno da una o l’altra parte del vostro giardino. A bordo piscina, poi, un lettino in rattan è l’ideale anche per chi cerca il relax totale.

I vantaggi di acquistare un lettino in rattan sono notevoli. Innanzi tutto, la leggerezza della quale accennavamo, ma a questo si aggiunge il fatto che è facilmente lavabile. Non trattiene la polvere e quando si sporca, basta solo uno spruzzo d’acqua per farlo tornare come nuovo. Il bello è che essendo idrorepellente, si asciuga quasi all’istante. Quindi non temete di sdraiarvi sul vostro lettino in rattan quando uscite dalla piscina!

Oltre al lettino, potrete affiancare diversi elementi d’arredo in rattan. Dal tavolo alle sedie, dai salottini per aperitivo fino ad arrivare a divani e poltroncine. E per i più esigenti, anche le docce da esterno rivestite in rattan. Nessun limite al vostro estro creativo in fatto d’arredo del giardino: spazio alla fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento