lunedì 5 ottobre 2009

Eleganza e comodità

Sono leggeri, comodi ed eleganti. Con essi, è possibile arredare sia gli interni della vostra casa che gli esterni: giardino, terrazza o veranda. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Ma dei mobili in rattan!

Mobili e accessori in rattan, materiale naturale dalle proprietà lignee che ha in più caratteristiche uniche: la leggerezza e al tempo stesso la robustezza. Non a caso il rattan è un materiale usato anche per realizzare dei particolari bastoni che si utilizzano nelle arti marziali, proprio perché non si scheggia. I mobili in rattan si stanno diffondendo sempre di più, perché sono comodi e li si può piazzare dove si vuole, spostandoli anche con facilità, dato che sono veramente leggeri.

Toni caldi e avvolgenti, tutto naturale ma senza rinuncia a quell’appeal estetico ricercato ed elegante. Usato anche per arredo classico, il rattan è sempre più scelto anche per gli arredi da giardino. Lo spazio esterno ha finalmente avuto la propria rivincita, perché ormai è di moda arredarlo per accogliere al meglio parenti e amici. E i risultati estetici sono notevoli!

A volte, basterebbe piazzare un bel tavolo in rattan per poter sfruttare uno spazio esterno per poter organizzare delle splendide serate, all’insegna della comodità e al tempo stesso dell’eleganza. Essendo idrorepellenti, poi, aiuta parecchio. Lasciateli pure fuori quando piove, avrete la prova che sono quasi indistruttibili!

Nessun commento:

Posta un commento