mercoledì 16 giugno 2010

Estremo Confort con la poltrona da giardino


Ci sono molti modi per arredare il nostro giardino, chi sceglie il classico divanetto in legno o vimini, chi si orienta completamente verso uno stile con struttura in acciaio o chi preferisce una soffice e graziosa poltroncina.

Furia è una comoda poltrona perfettamente adatta per l’arredamento del giardino, la sua linea ergonomica si adatta a chi fa della propria vita uno stile confort e a chi preferisce una seduta morbida e soffice.

La sua semplicità nelle linee di struttura la rendono adatta ad ogni stile di arredamento per giardino, sia esso moderno ma anche ad uno stile più classico. Attraverso la vasta gamma di colori possiamo scegliere diverse combinazioni cromatiche in modo da apportare al nostro arredo da giardino una carenza più personale.

Furia è studiata e appositamente disegnata per gli ambienti esterni, quindi resiste tranquillamente ad ogni condizione atmosferica e può essere lasciata tranquillamente all’aperto. Le sue dimensioni ci permettono di collocarla in qualsiasi spazio, Furia misura solo 100 cm di profondità x Larghezza 70 cm x Altezza 80 cm.

Nell’arredamento del nostro spazio esterno dobbiamo valutare non solo la bellezza estetica dei materiali, ma va prestata attenzione anche ai materiali e alle garanzie offerte dal produttore. I nostri prodotti sono tutti di ottima qualità , adatti all’arredamento del giardino e non presentano particolari controindicazioni.

Furia si adatta perfettamente all’ambiente esterno e dona un elemento personale nell’arredamento del giardino, potendo scegliere la colorazione del rivestimento esterno tra molte varianti (rosso, azzurro, bianco, lilla, marrone, nero, rosa, verde, ecrù, viola) troverete sicuramente quella che rispetta il vostro essere.

Nessun commento:

Posta un commento